Flyff è un MMorpg di origine coreana.
L'acronimo Flyff significa Fly For Fun, ovvero "Vola Per Divertirti".
Questo perché in gioco, una volta raggiunto il ventesimo livello, è
possibile volare per il mondo di gioco utilizzando scope, tavole e
altri mezzi. Flyff è un videogioco di ruolo online, ovvero un gioco in cui con un eroe si intraprende una storia che porta all'avanzamento di livello dell'eroe.
All'inizio del gioco il vostro eroe avrà il "job" (lavoro) Vagrant, traducibile come Vagabondo. Una volta arrivati al livello 15 si potrà scegliere tra quattro differenti classi.
Assist: Personaggio in grado di curare e potenziare gli altri tramite
incantesimi catalizzati da un bastone magico e di combattere i nemici
con un tirapugni capace di attacchi sia contro singoli sia ad area
d'effetto (attacco AoE).
Magician: Il magician (mago) è in grado di attaccare a distanza usando delle
magie. Per attaccare può usare due tipi di armi: la "staff" o la
"wand". La staff è un'arma a 2 mani, si usa per gli attacchi corpo a
corpo e non consente l'uso di uno scudo, mentre la wand è a una mano,
si usa per gli attacchi da lontano e consente l'uso di uno scudo; sia
con staff sia con wand si possono usare le skill (abilità), che
per i magician sono magie. Queste skill possono essere di tipo acqua,
fuoco, terra, vento, elettricità e psichiche.
Acrobat: L'acrobat è un personaggio in grado di attaccare a distanza usando un
arco o uno yo-yo. A partire da un certo livello l'acrobat può andare in
stealth, ovvero diventare invisibile e attaccare all'insaputa
del nemico. Si avvale di diverse skill per potenziare la difesa o la
potenza dell'arma. Inoltre ha particolari skill che permettono di
correre più veloci, di diventare invisibile per un breve periodo e di
aumentare la probabilità che gli attacchi ricevuti vengano bloccati.
Mercenary: Il Mercenary è in grado di attaccare in corpo a corpo. Per attaccare si
avvale di 2 possibili armi: la sword (spada) o l'axe (ascia). La sword
si avvale di attacchi molto veloci, mentre l'axe usa potentissimi
colpi. Sia sword che axe sono armi a 1 mano e quindi consentono al
mercenario di tenere uno scudo. Si avvale di diverse skill per
potenziare la difesa o la potenza dell'arma. Possiede anche una
particolare skill che impedisce ai mostri di camminare.
A partire dal livello 60 i personaggi possono scegliere un 2nd job, ovvero un secondo lavoro/classe:
Gli Assist possono diventare Billposter o Ringmaster,
I Magician possono diventare Psykeeper o Elementor,
Gli Acrobat possono diventate Jester o Ranger,
I Mercenary possono diventare Knight o Blade.
BillPoster: sono quegli assist che hanno scelto la via dell' uccisione dei mostri. Colpiscono i mostri con lo knuckle, un grosso pugno.
RingMaster: è il job più richiesto nel gioco ed usa i potenziamenti(buff). Non
possiede la potenza dei billposter, perciò non è molto indicato per il
combattimento, se non ad alti livelli.
Psykeeper: oltre a fluttuare nell' aria usano magie con effetti molto potenti in
grado di uccidere in pochi secondi un mostro di molti livelli sopra,
questo job usa magie non elementali, inoltre raggiunto il livello 65
può usare una skill in grado di bloccare il mostro, impedendogli di
camminare. lo Psykeeper usa la wand e può usare uno scudo.
Elementor: è considerato da alcuni una macchina da guerra negli AoE(Area Of Effect),l' Elementor usa una staff.
Ranger: è un esperto del multi combattimento, con un livello di velocità e
precisione ineguagliate dalla maggior parte delle altre classi. La
punta del loro arco è complementato da un tocco di magia elementale che
può essere incantato con le loro frecce.
Jester: è un master di velocità. Conta su una resistenza superiore, su velocità
e su un tocco di magia nera per sconfiggere i nemici. Inoltre ha
un'alta percentuale di colpi critici. Dovrebbe usare yoyo ma spesso usa
anche l'arco (bow)prendendo il nome di bj (bow jester)
Blade: sono dei mercenari che utilizzano o 2 spade o 2 asce e non supportano
uno scudo, hanno skill per potenziare le statistiche e ci sono 2 tipi
di blade: il blade DEX based(per la velocità e per fare molti colpi
critici) e i STR based(per la forza in modo da uccidere in poco tempo i
mostri).
Knight: usano o uno spadone o un'ascia lunga, questo job è molto lento ma
utilizzando le skill di attacco possono essere molto forti. E' per
questo motivo che i mercenary volenterosi di diventare Knight devono
potenziare in maniera evidente la DEX. L'arma più indicata per la build
(tipo) 1vs1 è la sword mentre per l' AoE è meglio usare l'axe. I Knight
al livello 65 imparano le mosse AoE(Area Of Effect) e così possono
avanzare di livello in fretta.
Party
Il party è un gruppo di player (giocatori) che vogliono condividere la
loro esperienza e oggetti presi in combattimento, il party può essere
normale o avanzato:
Normale: Ha un minimo di 2 giocatori ed un massimo di 8 giocatori. Solamente il
leader (capo) del party può invitare i giocatori ad entrare nel party.
Man mano che si combatte il party guadagna esperienza salendo di
livello. Una volta arrivato al livello 10 il party non prenderà più
punti esperienza finché il leader non lo cambierà in un party
advanced(di livello avanzato).
Avanzato: Un party diventerà avanzato raggiungendo il livello 10, il leader (
capo ) potrà rinominare il nome del party, che sarà composto da un
massimo di otto giocatori, ed incomincerà ad avere le skill. se il
party sarà fillato dal leader ( to fill = riempire ) e sarà settato su
contributic (( in alto a destra della finestra di opzioni del party c'è
la possibiltà di modificare la divisione dell'exp, in pratica si può
decidere se dividerla in base al livello dei 2 personaggi ( il
personaggio di livello + basso prenderà + esperienza ) o in base al
danno che infliggono mentre expano ( expare = prendere esperienza
uccidendo i vari mostri ) ( colui che infligge + danni riceverà +
esperienza ) )) si riceverà 1 bonus di esperienza.
Pet
I pet possono essere divisi in due grandi categorie:
Molto raramente può darsi che droppi dai mostri(dal 20 in su, più è
alto il livello più è alta la probabilità)un uovo.Dando esperienza
all'uovo aumenta la probabilità di schiudersi.Per aumentare questa
probabilità bisogna nutrire l'egg col pet feed, ottenuto portando quest
items al Pet tamer che li trasformerà in più o meno pet feed in base al
livello del mostro da cui derivano i quest items.Arrivati al 99.99% di
esperienza, bisogna portare l'egg dal pet tamer che lo trasformerà in
un pet di livello D.I livelli, in crescendo, sono:D,C,B,A,S.Passando di
livello in livello il pet cambia d'aspetto.I pet possono essere di vari
tipi:leoni,tigri,conigli ma anche grifoni,draghi,unicorni...tutti sono
molto utili in battaglia,ma ognuno ha un proprio effetto particolare.I
pet guadagnano esperienza stando liberi,perdono esperienza quando
vengono ritirati.La quantità di esperienza che guadagnano cambia in
base al livello.I pet hanno una vita,per ricaricarla si usa lo stesso
pet feed usato per le uova.Un pet quindi può morire, ma a differenza
del personaggio proprio ha una quantità limitata di vite:99.Esiste però
un metodo per cui il Pet tamer resusciti il pet.Pet e uova sono
scambiabili e vendibili.
Alcuni tipi di pet non combattono in battaglia, ma servono a
raccogliere gli item. Possono essere ottenuti pagando una certa somma
al Cash shop o dai private shop di altri giocatori.
Spero sia utile per iniziare a giocare
Download Game: http://flyff.gpotato.com/
L'acronimo Flyff significa Fly For Fun, ovvero "Vola Per Divertirti".
Questo perché in gioco, una volta raggiunto il ventesimo livello, è
possibile volare per il mondo di gioco utilizzando scope, tavole e
altri mezzi. Flyff è un videogioco di ruolo online, ovvero un gioco in cui con un eroe si intraprende una storia che porta all'avanzamento di livello dell'eroe.
All'inizio del gioco il vostro eroe avrà il "job" (lavoro) Vagrant, traducibile come Vagabondo. Una volta arrivati al livello 15 si potrà scegliere tra quattro differenti classi.
Assist: Personaggio in grado di curare e potenziare gli altri tramite
incantesimi catalizzati da un bastone magico e di combattere i nemici
con un tirapugni capace di attacchi sia contro singoli sia ad area
d'effetto (attacco AoE).
Magician: Il magician (mago) è in grado di attaccare a distanza usando delle
magie. Per attaccare può usare due tipi di armi: la "staff" o la
"wand". La staff è un'arma a 2 mani, si usa per gli attacchi corpo a
corpo e non consente l'uso di uno scudo, mentre la wand è a una mano,
si usa per gli attacchi da lontano e consente l'uso di uno scudo; sia
con staff sia con wand si possono usare le skill (abilità), che
per i magician sono magie. Queste skill possono essere di tipo acqua,
fuoco, terra, vento, elettricità e psichiche.
Acrobat: L'acrobat è un personaggio in grado di attaccare a distanza usando un
arco o uno yo-yo. A partire da un certo livello l'acrobat può andare in
stealth, ovvero diventare invisibile e attaccare all'insaputa
del nemico. Si avvale di diverse skill per potenziare la difesa o la
potenza dell'arma. Inoltre ha particolari skill che permettono di
correre più veloci, di diventare invisibile per un breve periodo e di
aumentare la probabilità che gli attacchi ricevuti vengano bloccati.
Mercenary: Il Mercenary è in grado di attaccare in corpo a corpo. Per attaccare si
avvale di 2 possibili armi: la sword (spada) o l'axe (ascia). La sword
si avvale di attacchi molto veloci, mentre l'axe usa potentissimi
colpi. Sia sword che axe sono armi a 1 mano e quindi consentono al
mercenario di tenere uno scudo. Si avvale di diverse skill per
potenziare la difesa o la potenza dell'arma. Possiede anche una
particolare skill che impedisce ai mostri di camminare.
A partire dal livello 60 i personaggi possono scegliere un 2nd job, ovvero un secondo lavoro/classe:
Gli Assist possono diventare Billposter o Ringmaster,
I Magician possono diventare Psykeeper o Elementor,
Gli Acrobat possono diventate Jester o Ranger,
I Mercenary possono diventare Knight o Blade.
BillPoster: sono quegli assist che hanno scelto la via dell' uccisione dei mostri. Colpiscono i mostri con lo knuckle, un grosso pugno.
RingMaster: è il job più richiesto nel gioco ed usa i potenziamenti(buff). Non
possiede la potenza dei billposter, perciò non è molto indicato per il
combattimento, se non ad alti livelli.
Psykeeper: oltre a fluttuare nell' aria usano magie con effetti molto potenti in
grado di uccidere in pochi secondi un mostro di molti livelli sopra,
questo job usa magie non elementali, inoltre raggiunto il livello 65
può usare una skill in grado di bloccare il mostro, impedendogli di
camminare. lo Psykeeper usa la wand e può usare uno scudo.
Elementor: è considerato da alcuni una macchina da guerra negli AoE(Area Of Effect),l' Elementor usa una staff.
Ranger: è un esperto del multi combattimento, con un livello di velocità e
precisione ineguagliate dalla maggior parte delle altre classi. La
punta del loro arco è complementato da un tocco di magia elementale che
può essere incantato con le loro frecce.
Jester: è un master di velocità. Conta su una resistenza superiore, su velocità
e su un tocco di magia nera per sconfiggere i nemici. Inoltre ha
un'alta percentuale di colpi critici. Dovrebbe usare yoyo ma spesso usa
anche l'arco (bow)prendendo il nome di bj (bow jester)
Blade: sono dei mercenari che utilizzano o 2 spade o 2 asce e non supportano
uno scudo, hanno skill per potenziare le statistiche e ci sono 2 tipi
di blade: il blade DEX based(per la velocità e per fare molti colpi
critici) e i STR based(per la forza in modo da uccidere in poco tempo i
mostri).
Knight: usano o uno spadone o un'ascia lunga, questo job è molto lento ma
utilizzando le skill di attacco possono essere molto forti. E' per
questo motivo che i mercenary volenterosi di diventare Knight devono
potenziare in maniera evidente la DEX. L'arma più indicata per la build
(tipo) 1vs1 è la sword mentre per l' AoE è meglio usare l'axe. I Knight
al livello 65 imparano le mosse AoE(Area Of Effect) e così possono
avanzare di livello in fretta.
Party
Il party è un gruppo di player (giocatori) che vogliono condividere la
loro esperienza e oggetti presi in combattimento, il party può essere
normale o avanzato:
Normale: Ha un minimo di 2 giocatori ed un massimo di 8 giocatori. Solamente il
leader (capo) del party può invitare i giocatori ad entrare nel party.
Man mano che si combatte il party guadagna esperienza salendo di
livello. Una volta arrivato al livello 10 il party non prenderà più
punti esperienza finché il leader non lo cambierà in un party
advanced(di livello avanzato).
Avanzato: Un party diventerà avanzato raggiungendo il livello 10, il leader (
capo ) potrà rinominare il nome del party, che sarà composto da un
massimo di otto giocatori, ed incomincerà ad avere le skill. se il
party sarà fillato dal leader ( to fill = riempire ) e sarà settato su
contributic (( in alto a destra della finestra di opzioni del party c'è
la possibiltà di modificare la divisione dell'exp, in pratica si può
decidere se dividerla in base al livello dei 2 personaggi ( il
personaggio di livello + basso prenderà + esperienza ) o in base al
danno che infliggono mentre expano ( expare = prendere esperienza
uccidendo i vari mostri ) ( colui che infligge + danni riceverà +
esperienza ) )) si riceverà 1 bonus di esperienza.
Pet
I pet possono essere divisi in due grandi categorie:
Molto raramente può darsi che droppi dai mostri(dal 20 in su, più è
alto il livello più è alta la probabilità)un uovo.Dando esperienza
all'uovo aumenta la probabilità di schiudersi.Per aumentare questa
probabilità bisogna nutrire l'egg col pet feed, ottenuto portando quest
items al Pet tamer che li trasformerà in più o meno pet feed in base al
livello del mostro da cui derivano i quest items.Arrivati al 99.99% di
esperienza, bisogna portare l'egg dal pet tamer che lo trasformerà in
un pet di livello D.I livelli, in crescendo, sono:D,C,B,A,S.Passando di
livello in livello il pet cambia d'aspetto.I pet possono essere di vari
tipi:leoni,tigri,conigli ma anche grifoni,draghi,unicorni...tutti sono
molto utili in battaglia,ma ognuno ha un proprio effetto particolare.I
pet guadagnano esperienza stando liberi,perdono esperienza quando
vengono ritirati.La quantità di esperienza che guadagnano cambia in
base al livello.I pet hanno una vita,per ricaricarla si usa lo stesso
pet feed usato per le uova.Un pet quindi può morire, ma a differenza
del personaggio proprio ha una quantità limitata di vite:99.Esiste però
un metodo per cui il Pet tamer resusciti il pet.Pet e uova sono
scambiabili e vendibili.
Alcuni tipi di pet non combattono in battaglia, ma servono a
raccogliere gli item. Possono essere ottenuti pagando una certa somma
al Cash shop o dai private shop di altri giocatori.
Spero sia utile per iniziare a giocare
Download Game: http://flyff.gpotato.com/
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